Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'affidamento dei lavori di completamento UMI 83 Complesso museale di San Francesco di Trevi

Rettifica data sorteggio

Si comunica che, per sopraggiunti impegni legati agli eventi sismici, il sorteggio delle ditte è rinviato a lunedì 12 settembre alle ore 11.00.

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO UMI 83 COMPLESSO MUSEALE DI SAN FRANCESCO DI TREVI.

(ai sensi dell'articolo 36, comma 2 lett. c) del D. Lgs. 18/04/2016, n. 50)

SI RENDE NOTO

Che il Comune di Trevi procede alla presente indagine di mercato al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata, indetta con determinazione del Responsabile Uff. LL.PP. n.142 del 06/06/2016, per l'affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. c) del d. Lgs. 18/04/2016, n.50 dei lavori di "LAVORI DI COMPLETAMENTO UMI 83 COMPLESSO MUSEALE DI SAN FRANCESCO" (A SEGUITO RISOLUZIONE CONTRATTUALE)

Il presente avviso è diretto a promuovere le manifestazioni di interesse degli operatori economici che, essendo in possesso dei requisiti di seguito prescritti, sono interessati ad essere invitati a detta procedura negoziata. La manifestazione di interesse ha l'unico scopo di comunicare all'Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Con il presente invito non è pertanto indetta alcuna procedura di gara.

Avviso

Istanza di partecipazione

Modello 1a

Modello 1b

 

Contenuto pubblicato il 10-08-2016, aggiornato al 19-03-2019

Ultime notizie

L'Unione dei Comuni informa

DISPONIBILE N. 1 TIROCINIO RETRIBUITO NEL SETTORE CULTURA E TURISMO DELL’UNIONE DEI COMUNI TERRE DELL’OLIO E DEL SAGRANTINO

Opportunità di Tirocinio extra-curriculare presso l'Unione dei Comuni Terre dell'Olio e del Sagrantino, Settore Cultura e Turismo, 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐀𝐑𝐏𝐀𝐋 𝐔𝐌𝐁𝐑𝐈𝐀, per il profilo "addetto qualificato alla segreteria".

L'Unione dei Comuni informa

AVVISO PUBBLICO

PROCEDURA APERTA PER L’ADOZIONE DEL NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI COMUNALI
(Scadenza 28/12/2024)